domenica 3 ottobre 2010

Belpietro: io come Saviano

Ha decisamente ragioneShame Marco Belpoliti, è un tempo senza vergogna. E in sua assenza si è costretti ad assistere a spettacoli indecorosi e ad ascoltare frasi talmente prive di senso da sembrare perfino che ne abbiano uno... Quando non ci sono più freni interiori, rimane l'osso di seppia del comportamento osservabile e un confine confuso tra persone perbene e persone minuscole, che queste cercano in ogni modo di rendere ancor meno palpabile.

4 commenti:

  1. Credo che almeno Spinoza.it ci aiuti a riemergere da questa palude:
    "Belpietro:<vogliono colpire le mie idee>. Ora l'attentatore rischia l'aggravante dei futili motivi".

    Non va già meglio???:o)))

    Ciao Prof!!!!
    Eleonora Gorbi

    RispondiElimina
  2. Spinoza è sempre una splendida risorsa :) Grande piacere sentirti!

    RispondiElimina
  3. Piacere sempre e tutto mio. Nonostante le distanze fisiologiche resto spettatrice costante di questo spazio, vicina in qualche modo. Sempre nelle idee :)

    RispondiElimina
  4. Così è, ( se vi pare) mi piace citare Pirandello mi sembra che calzi a Pennello. Tutto un paese si affanna per sapere quale sia la verità?

    Prof, io già per natura cercavo di vedere la parte oscura della luna, dopo aver preso parte alle sue lezioni ho rafforzato le mie convinzioni!


    Il confronto stimola l'intelletto
    grazie
    Alberto Nullo

    RispondiElimina