sabato 26 marzo 2005

 Boh, un'avventura come un'altra, di quelle che capitano quando mi trovo disgraziatamente troppo tempo libero a disposizione, come la notte di Pasqua e di ora legale Pe celebrarla degnamente - e perché lo zen che è sempre in agguato stanotte mi ha ritirato fuori la Guida intergalattica per autostoppisti BBC-original - inizierò questo blog con un ricordo di Douglas Adams. Da The Deeper Meaning of Liff :

ABERYSTWYTH (n.)

A nostalgic yearning which is in itself more pleasant than the thing being yearned for;

MOISIE (adj.)

The condition of one's face after performing cunnilingus.

Notte...


2 commenti:

  1. C'è chi pagherebbe per essere così disgraziato da avere troppo tempo libero, sai? ;-) Comunque... Mi pare che lo impieghi con sogni più che piacevoli anche se mi preferisco pensare che la realtà sia sempre migliore dei desideri intensi ricordati. ^_^

    RispondiElimina
  2. Errata corrige... preferisco senza 'mi' ;-Pp

    RispondiElimina