giovedì 8 settembre 2005

Giorni di scrittura, di ripresa di attività, di letture poco rilassanti *sigh* È normale che (come direbbe Totti ) uno cerchi di rilassarsi, di non pensarci su almeno per un po'... Direte voi, dopo aver visto la tecnica à la page usata a questo fine, che ca**o di idee! In effetti però, trattandosi di cosa formale non rischi di inciampare in contenuti che potrebbero distrarti o richiamare alla mente - in un effetto domino al contrario - altre catene di idee che per un po' gradiresti dimenticare. Ecco perché il sudoku! Tra l'altro ce ne sono a frotte in rete, nessuna difficoltà di approvvigionamento e un impegno relativo... A volte Altre volte incappi in problemi rognosi e ci perdi sopra un bel po' di prezioso tempo. Non che mi capiti spessissimo, ma quando succede battezzo il sudoku e lo metto lì, in attesa dell'ispirazione. Oggi vi propongo Egisto, che ho appena risolto con discreta sofferenza. Per chi vuole, buon lavoro!


4 commenti:

  1. Scaricato ora, lo ricopio e poi lo faccio ;-)) Comincia a contare prof. ;-*


    L'antagonista di Sudoku

    RispondiElimina
  2. Meno di due ore direi... e non dopo una nottata di sonno e giornata tranquilla... siamo 2 a 2 giusto? ,-)))

    Piccole soddisfazioni così PIACEVOLI!!! Ora vado a letto contenta ^_^

    RispondiElimina
  3. In virtù della stima che nutro per lei sono lieto di comunicarle che si può gurire... la patologia è seria ma si può guarire, non disperi.

    RispondiElimina
  4. Solitamente mi trovo daccordo con lei ed i suoi gusti nelle piacevoli serate enogastronomiche comuni. Con una cupa ombra nel cuore sono a comunicarle che a me il sudoku e simili fanno sudare la fessura delle chiappe, ancorche pelosa, con mio sommo disagio esistenziale e personale.

    RispondiElimina