giovedì 9 giugno 2005

Gianfranco Fini, accendendosi uno spinello, si è detto soddisfatto per la liberazione di Clementina Cantoni e ha dichiarato: "Se tornasse in Italia per tempo, voterebbe 3 sì e un no!"

3 commenti:

  1. La risposta di Ratzinger è stata immediata: "Clementina può decidere se votare o serbarsi un posto nel Regno dei Cieli. Non intendo interferire nelle sue scelte, si ricordi però che Iddio l'ha voluta salva dai suoi rapitori non in quanto Donna ma in quanto Embrione...". Buttiglione ha annuito.


    Eleo:o/

    RispondiElimina
  2. Io invece una cosa la dico... e non di politica... che il prof sa come la penso in questo periodo di "onde"...


    "Adesso finalmente è fuori, libero come una bandiera al vento..." cominicia così una canzone di De Gregori (Canta Canta). E adesso che la volontaria di turno è libera e viva posso dirlo con più tranquillità... e non è niente di buono.

    Sono disgustato da:

    - Italia uno, che se non si è visto il telegiornale di oggi non è possibile spiegare il motivo.

    - la televisione in genere, per non fare torto a nessuno

    - I volontari che vanno a fare i volontari, perchè sono volontari

    - Il volontariato fatto a ... bè meglio evitare...

    - l'uso strumentale del volontariato

    - la demenza dilagante

    RispondiElimina
  3. Tutto sta acquisendo valore politico. Anche le cose andate mezze bene e mezze male, come questo rapimento da quattro soldi. Ho visto il telegiornale in questione e sono ugualmente disgustato. A proposito di cose andate tutte male, vi ricordate di un certo Calipari ? Di una strage di civili nella ridente cittadina di Falluja ?


    M.

    RispondiElimina