domenica 6 novembre 2005

Illustrazione con dedica
Lo scorso finesettimana ne sono successe talmente tante che mi servono un po' di post per venirne a capo Comincio con questo splendido lupo mannaro che Andrea Longhi ci ha realizzato in 10 minuti sulla copia di Nephandum, nuova ambientazione tra horror e fantasy per RPG, mentre noi guardavamo allibiti e io in particolare avevo una bella crisi di gelosia *sigh* E non ricominciamo con la storia che ognuno ha i suoi talenti etc. etc. che mi prende un
I Fantastici 4coccolone! Cmq mi era rimasto appeso pure un film, nel frattempo. Una delle mie scelte di mezza classifica ai tempi degli albi Marvel d'ordinanza (primi Thor e L'uomo ragno), il film che ne hanno tirato fuori rientra invece nella Top Ten degli adattamenti cinematografici. Effetti straordinari, in particolare Mr Fantastic, trama mossa e non raffazzonata e un cast notevole, ben amalgamato e sufficientemente autoironico, con le spacconate di Chris Evans come Torcia, il sottofondo estetico-sexy di Jessica Alba, insopportabile ballerina in Sin City (qui sotto tanto per cronaca *grin*) e l'aria vagamente demoniaca che distingue Dr Doom, per
Jessica Albal'occasione il Cole di Streghe, Julian McMahon Bueno, vedo che ancora non ho esaurito il ponte di Ognissanti, ma per il momento mi cheto qui. Un post artistico a seguire...

1 commento: