venerdì 4 novembre 2005

Sid Meier's PiratesLa colpa della mia prolungata assenza è sua  Dopo un sacco di tempo in cui ero riuscito a limitarmi al sudoku, ecco che la riedizione di uno dei videogames preferiti della mia giovinezza arriva a scompigliarmi le idee! Pensate che lo giocavo con i floppy da 5 e un quarto... Mio Dio, meglio che non ci pensi

Cmq non è solo questo, anche se questo collabora non poco *grin* Si è passato l'intero ponte di Halloween a Lucca (o meglio nei pressi, ospiti coccolatissimi :o***) dove andava in scena Lucca Comics &
MunchkinGames, con l'usuale effetto-serra pestilenziale sotto le tensostrutture e l'altrettanto usuale e variegato esercito di policromi disadattati che gironzolava qua e là. Ivi
si sono assunte quantità indecorose di giochi da tavolo assortiti, tra le quali l'edizione base di Munchkin, che chi frequenta il settore dovrebbe sapere di che si tratta lol E non basta! C'era anche quel matto scocciato del disegnatore delle famigerate figurine, John Kovalic, che ci ha omaggiato con grandi sorrisi di due caricature personalizzate in stile che non posso esimermi dall'allegare *grin*
Fabio versione MunchkinPam versione Munchkin

P.S. Cmq non è tutta colpa di Pirates o di Lucca. Sono due giorni che cerco di postare questo malefico mex!!! Prima mi si sballava il formato paragrafo a tradimento; poi stamani il sito mi ha rifiutato e poi soppresso il tasto Pubblica L'arcano del formato, almeno, l'ho svelato e ve lo comunico gratis: se inserisci un'immagine e le dai l'allineamento centrato per tenerla bella simmetrica e sola nel post il sistema - non so perché - si perde il formato del paragrafo e non c'è più verso di farglielo ricapire *grrrr*

2 commenti:

  1. Pirates... da giovane lei... forse lavorava con Sir Francis Drake in persona... SCHERZO... No, dicevo, giocava al bellissimo Pirates su amiga 500 sicuramente, che non finiva mai. Vagai per i Caraibi per notti, mesi, inseguendo una trama talmente mutevole... Ma sa che ora si possono emulare anche quei giochi originali ? Non so se si ricorda IL CAPOLAVORO ASSOLUTO, quel bellissimo gioco storicamente accurato e contro la guerra, WINGS, della INFOGRAMES.

    RispondiElimina
  2. ... Io ve lo dico sempre di venire a farvi coccolare, ma vi fate desiderare... ^_-

    RispondiElimina