mercoledì 24 agosto 2005

La dico una bestemmia? Ma sì, credo che me la permetterò Jennifer Garner non mi piace! Ecco, fatto! Non mi piace in Alias, dove sembra più spesso un travestito che una sexy spia e non mi piace come Elektra. Il film ha subito talmente tante stroncature che sarò clemente: begli effetti speciali, belle fotografie, comprimari passabili. Peccato che lei abbia quella che ad Avanzi o dintorni si chiamava "triglia", ossia le labbra a canotto, ed abbondi in espressioni falsamente melodrammatiche. Cmq il film in questione si è visto come spin-off di Alias, che nel frattempo ho cominciato ad esplorare, pur mantenendo un certo scetticismo di fondo, data l'eccessiva - e quindi un tantino ridicola - complicazione del plot che ha portato alla missione clou di ieri sera un gruppo di agenti speciali che era in pratica una grande famiglia. Anzi, direi un "cespuglio genealogico" coi fiocchi, viste le parentele incrociate, i tradimenti e le resurrezioni di cui quasi tutti erano stati protagonisti lungo le serie... Ad ogni modo chiudo affermando che gli sceneggiatori sono veramente degli immensi figli di cane! Ma puoi chiudere una stagione così, dico io

5 commenti:

  1. ... posso dire che mi stai antipatico?! Beh anche se non posso lo dico lo stesso. JG è splendida! Mi piace come recita, la trovo una bellissima ragazza, mi sta simpatica ed adoro Alis che non ha niente in comune con Dallas o Dinasty! ;-PpPpPp

    RispondiElimina
  2. De gustibus non est disputandum, che lei sia splendida cmq mi pare un po' forte! E senz'altro Alias è meglio di Dallas e Dinasty. Lasciamo stare che ogni volta che menzionano Rambaldi mi viene in mente E.T. e che tutti i piani architettati di solito in meno di mezz'ora si concludono con scazzottate alla "Altrimenti ci arrabbiamo", ma è meglio! *grin*

    RispondiElimina
  3. Non mi stai più antipatico, ti odio proprio ;-P

    RispondiElimina
  4. Ma no.. cosa dice professore, quelle "macchine di Rambaldi" mi sanno tanto delle invenzioni di archimede pitagorico e di superpippo... ma cosa dice è tanto bello Alias..

    Intrigante, pieno di suspence non lo diresti mai come va a finire prima che sia terminato il primo fotogramma

    RispondiElimina
  5. Ma...!?!? Ma... Ma... Ma, !"£$%&/()=?^ç°§_: Allora ditelo che ce l'avete tutto con me perchè sono grossa e bianca, e basta!!! (... la piccola e nera è un'altra, non mi permetterei mai!!!) Lei quoque Messer GiaNluC, e allora sappiate, VI ODIO TUTTI!!!!!!!!!!

    La mega fan di Alias

    RispondiElimina