sabato 2 aprile 2005

 Mi colpisce l'insensibilità blasfema del mondo della Formula Uno e in particolare dello stato del Bahrein, che non ha saputo riconoscere la drammaticità del momento attuale e ha preferito proseguire per la sua strada di ingordigia e arricchimento senza ritegno. Ben altra tempra ha mostrato il mondo del calcio italiano, in particolare Moggi e Galliani, che hanno privilegiato la meditazione e la preghiera a scapito della ricerca di soldi facili e di spettacolarizzazione blasfema. Questa in particolare andrebbe sempre evitata...

Mi chiedo solo, per amor d'ipotesi: se il pover'uomo non dovesse spegnersi, come tutti stranamente sembrano prevedere, in tempi brevi? Il campionato andrà sospeso ad libitum - per restare in gergo vaticano? Potrebbe essere una delle poche conseguenze positive di questo osceno baraccone, come anche il fatto che qualcuno possa fermarsi un momento a riflettere sulla dignità e il senso della vita, la sua in particolare.

2 commenti:

  1. Premesso il dovuto rispetto meritato da una persona che ha segnato il secolo terminato in molteplici ambiti, volevo aggiungere che il problema del campionato è minimo se andiamo a vedere quanto i milioni di specials che vanno in onda stanno raschiando il fondo dei database.... sarà un errore di valutazione sulla tempistica degli eventi..???

    RispondiElimina
  2. ... pardon... l'utente anonimo sono io.


    GiaNluC

    RispondiElimina